Archers.io Android

1.0.5
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ottieni l'esercito di arcieri più numeroso in Archers.io, un gioco competitivo e minimalista in cui dovremo assorbire gli altri giocatori

Pubblicità

Sconfiggi e assorbi arcieri

14 aprile 2021
6 / 10

Gli sviluppatori di Supersonic Studios ci offrono un gioco di tipo .io in cui dovremo creare il più grande esercito di arcieri per distruggere tutti i nostri rivali. Dobbiamo solo scaricare il file APK per partecipare alla battaglia.

L'unione fa la forza

Archers.io è un curioso gioco casual in cui guideremo una cerchia di arcieri. L'obiettivo è creare il più grande esercito e "mangiarci" i nostri rivali.

Le meccaniche sono molto simili al resto dei giochi del genere .io. Quindi, ci muoveremo in cerchio per uno scenario piano in cui ci sono arcieri bianchi liberi e diversi eserciti.

Per giocare dovremo raccogliere tutti gli arcieri liberi che possiamo, così come i potenziamenti. Se il nostro esercito è più numeroso di un altro, ce lo "mangeremo" quando lo incontreremo. Subiremo vittime, ma aggiungeremo i sopravvissuti ai nostri ranghi.

La nostra missione sarà avere il più grande esercito allo scadere del tempo. In questo modo le partite sono brevi e dinamiche, anche se possono diventare un po' ripetitive.

Colleziona arcieri e sconfiggi i tuoi nemici per diventare il più grande esercito di arcieri!

Partendo da una grafica in 3D minimalista, questo titolo ci offre un'esperienza abbastanza divertente con avatar personalizzabili. Tuttavia, si consiglia di giocare senza una connessione a Internet.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche